Stefano De Martino: ancora silenzio su Belen. Il conduttore si mostra con un occhio nero. Ecco cosa è successo
Sui social Stefano De Martino si mostra con un occhio nero In queste ultime ore Stefano De Martino è tornato…
Sui social Stefano De Martino si mostra con un occhio nero
In queste ultime ore Stefano De Martino è tornato ad attirare l’attenzione, ma stavolta non per la profonda crisi che sta affrontando con la moglie Belen Rodriguez, che ha così portato ad allontanarli. Il motivo ora riguarda il suo occhio nero. Così si è mostrato sui social quest’oggi il conduttore di Made In Sud. Ma cosa sarà successo?
A poche ore dalla puntata del programma d’intrattenimento, in onda questa sera 25 giugno 2020, Stefano De Martino ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ha raccontato il piccolo incidente che l’ha visto protagonista. Il presentatore, infatti, mentre giocava con il figlio di 7 anni, Santiago (avuto durante la relazione con la showgirl argentina), ha ricevuto una fortissima e accidentale testata sull’occhio.
Il conduttore ha commentato l’episodio, taggando ironicamente anche Paolo Fox. Lo showman dopo aver spiegato il perché dell’occhio nero si è mostrato anche scambiarsi tenere coccole con il piccolo Santiago, con il quale ha un legame davvero molto speciale. Ma leggiamo le parole di Stefano De Martino:
“Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dall’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura, io ho sempre pensato fosse un falso mito e invece…“
Ed ecco anche la foto che mostra il bel livido che si ritrova Stefano in viso…
Così dunque Stefano De Martino ha spiegato il perché dell’occhio nero, di modo da evitare anche falsi chiacchiericci in merito a questo piccolo incidente, un po’ come scelto di fare anche dalle colleghe Mara Venier e Barbara d’Urso nei giorni scorsi.
Intanto però Stefano De Martino continua a far silenzio sul gossip del momento: la profonda crisi con Belen Rodriguez, a differenza della showgirl, che si è esposta per la prima volta pochi giorni fa. Andiamo a rileggere alcuni stralci delle sue esternazioni…