Stefano De Martino: ancora silenzio su Belen Rodriguez

Mentre Stefano De Martino ha preferito il silenzio in merito alla rottura con Belen Rodriguez, decidendo così di concentrarsi interamente su suo figlio e sulla sua carriera, non si può dire certo lo stesso da parte della conduttrice. Quest’ultima non solo ha riportato un lungo sfogo sull’amore, trovando il supporto di Simona Ventura, ma ha rilasciato anche una prima intervista a Chi, dove si è sbilanciata sulla questione.

Rileggiamo un piccolo stralcio dell’intervista di Belen Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini, circa la fine della storia d’amore con Stefano De Martino:

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia. Perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile”.

Ha dichiarato la Rodriguez, aggiungendo ancora:

Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

Così Belen Rodriguez ha voluto rompere il silenzio e parlare di quanto succede nella sua vita privata. La rottura con Stefano De Martino questa volta fa ancora più male. Intanto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha deciso di non esprimersi. Dirà la sua prima o poi?

IndietroAvanti