Stefano De Martino tra gossip e critiche come giudice di Amici 20

Finita la storia con Belen Rodriguez, attualmente incinta del nuovo fidanzato, Stefano De Martino ha messo da parte per un po’ l’amore e si è concentrato sul lavoro. Infatti, oltre alla conduzione di Made in Sud, oggi è tra i giudici del Serale di Amici 20 accanto al Principe Emanuele Filiberto e al cantante Stash dei The Kolors.

Proprio riguardo ad Amici 20, oltre ai battibecchi con la maestra Alessandra Celentano, di recente De Martino ha ricevuto grandi critiche da Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle, nonché maestra di latino americano. Nel dettaglio, la Smith ha avuto molto da ridire sulle dichiarazioni di Stefano riguardo un’esibizione di Martina Miliddi (ultima allieva eliminata ad Amici). E a tal proposito ha scritto un lungo commento su Instagram inerente a parole inesatte dette dall’ex ballerino riguardo il Charleston:

Mi dispiace, non posso stare zitta. Non parlo dell’esibizione, ma delle dichiarazioni fatte in studio. Caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il Charleston? Far from the truth! Il Charleston si è sviluppato nel Ballroom e Latin World. Poi, inoltre, il Charleston è ballato a uomini e donne. Non solo donne. Per finire, la coreografia poteva essere modificata senza problemi e senza perdere nulla. Gentilmente informati prima di dire inesattezze. Non sottovalutare il mondo del Latin America International style.

Ma non finisce qui, perché parlando proprio della ballerina Martina, gira un gossip secondo cui Stefano De Martino sarebbe molto interessato a lei. Il rumor ha iniziato a girare sui social a seguito del voto da parte di Stefano quasi sempre a favore di Martina. E ciò fece molto scalpore quando appunto dette il punto a lei a discapito di Serena in una coreografia che per tutti aveva ballato decisamente meglio l’allieva della Celentano.

Ovviamente, ripetiamo, si è trattato di un gossip scaturito tra i post sui social e non ci sono prove fondate a dimostrarlo, solo il pensiero di alcuni utenti. Infatti altri trovano questa storia totalmente assurda. E noi di Novella 2000 siamo come sempre a disposizione nel caso De Martino volesse rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Indietro