Sembrerebbe proprio un periodo sereno quello di Stefano De Martino, che ha voltato definitivamente pagina dopo il divorzio da Belen Rodriguez. Così, tra vacanze rigeneranti in solitaria (Leggi qui), graditi ritorni (Leggi qui) e chiusure nette con il passato (Leggi qui) si sta dedicando sempre più a se stesso e alla propria vita nel migliore dei modi.

A ulteriore dimostrazione di ciò, l’ultima foto postata su Instagram dal ballerino, in cui spensierato e sorridente come un fanciullo si dondola sull’altalena. “Bisogna sempre trovare del tempo da dedicare al bambino che c’è in noi”, scrive a supporto dello scatto, mostrandosi davvero in una veste giocosa e sbarazzina. Praticamente pascoliana.

I follower hanno apprezzato tantissimo il messaggio. “Fai bene, ci vuole un po’ di spensieratezza!”, ha commentato una fan. “Posso essere la tua babysitter?”, scherza speranzosa un’altra. Insomma, tutto sembra filare per il meglio per De Martino. Il passato è ormai passato. A meno che non si tratti di tornare bambini, ogni tanto.

CLICCA QUI – Cecilia Rodriguez parla della sorella Belen. E su Stefano De Martino dice che…

 

Avanti