Si sbagliavano di gran lunga tutti quelli che pensavano che quello tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fosse soltanto un flirt estivo.

Il giovane ballerino e la stilista, entrambi napoletani, fanno sul serio. Eravamo stati noi di Novella 2000 a beccarli insieme durante la scorsa estate mentre di trovavano tutti e due ad Ibiza. Stefano e Gilda erano insieme ad altri amici, ma è bastato fare un giro sul web e sbirciare le loro stories per capire che tra una gita in barca, una cena, una serata in discoteca stava nascendo qualcosa tra loro. A fine estate, infatti, sono stati nuovamente beccati insieme a Mykonos e in alcuni scatti – pubblicati dal settimanale Chi – i due si  vede Stefano che non curante di essere osservato da’ un bacio alla sua nuova fiamma. Con il passare del tempo le occasioni in cui De Martino e l’Ambrosio sono stati immortalati insieme sono diventate sempre più numerose. Durante la Milano Fashion WeeK Gilda ha presenziato sia in veste di influencer che di stilista lanciando la sua linea di moda The Attico,  e in più di un’occasione Stefano le ha fatto da accompagnatore. Anche se nessuno dei due ha confermato (ne smentito) di avere una relazione che i due stiano insieme è certo.

Proprio ieri (27 settembre) in occasione della Paris Fashion Week – altro evento importante per Gilda Ambrosio – Stefano ha preso un volo e l’ha raggiunta a Parigi: la città più romantica del mondo.

Come si vede dalla Instagram Stories di De Martino dopo aver trascorso una giornata con suo figlio Santiago (avuto dal precedente matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez), per il quale nutre un amore sconfinato e al quale dedica molto del suo tempo, ha preso il volo da Milano diretto verso Parigi dalla sua bella. Entrambi infatti hanno pubblicato la foto del  risveglio parigino nella stessa camera d’albergo. Che sono insieme a Parigi per godersi la città durante la settimana della moda è indubbio. Continueremo a spiare i loro profili social per vedere se, finalmente, pubblicheranno una foto insieme come conferma ufficiale della loro storia d’amore, magari Parigi, con i suoi scorci romantici e suggestivi, darà la giusta ispirazione!

Avanti