Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sposano: ecco la proposta di matrimonio del cestista

Nonostante sia trascorso soltanto un anno da quando Stefano Laudoni e Giorgia Crivello hanno iniziato la loro storia, pare che tra la coppia ci sia già un forte legame, al punto da spingerli a fare un passo in più. Così, inaspettatamente, poche ore fa il giocatore di basket ha deciso di sorprendere tutti, e di fare una romantica proposta di matrimonio alla modella, che emozionata non ha potuto fare altro che accettare. I due, così, si sposano, e in molti si chiedono già quando verranno celebrate le nozze. Il momento è stato naturalmente condiviso sui social, e nei filmati vediamo Stefano dichiarare tutto il suo amore a Giorgia, alla presenza di amici, durante una serata in un locale.

A seguito del suo discorso, nel quale si è inteso tutto il suo affetto per la compagna, Stefano Laudoni si è inginocchiato, ed ha così fatto una proposta di matrimonio a Giorgia Crivello. Emozionata, incredula, ed entusiasta, la modella ha accettato di condividere la sua vita col cestista, tra la gioia di tutti i presenti. Nelle prossime settimane, dunque, inizieranno i preparativi per le nozze, che potrebbe essere celebrate nel corso del nuovo anno.

In attesa di scoprire cosa accadrà e di nuovi dettagli in merito, facciamo tantissimi auguri a Stefano Laudoni e a Giorgia Crivello, e attendiamo con ansia il loro matrimonio.

IndietroAvanti