Le dure parole di Stefano Laudoni

Dunque dopo la diffida arrivata da parte sua e dell’ex fidanzata del ragazzo, Francesca Brambilla, adesso arriva la querela per Valentina Vignali. Questo quanto segue nel comunicato pubblicato da Stefano Laudoni su Instagram:

“Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”.

In queste righe dunque Laudoni sottolinea di non avere altra scelta e di dover per forza di cose intervenire in altro modo, dopo quanto accaduto, concludendo:

“A tal fine, ho già mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

La situazione per Valentina Vignali adesso è veramente delicata. Di certo la ragazza verrà informata durante la puntata di lunedì da Barbara d’Urso e vedremo come reagirà alla querela da parte dell’ex Stefano Laudoni.

IndietroAvanti