Stefano Miele torna a casa dopo il GF e riabbraccia il suo compagno Nicolò (VIDEO)
Stefano Miele, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, è tornato a casa dal fidanzato Nicolò. Il video
Questa settimana Stefano Miele è stato eliminato dal Grande Fratello e ha fatto ritorno a casa dal fidanzato Nicolò. Ecco chi è e cosa sappiamo sul compagno dell’ex gieffino.
Chi è il fidanzato di Stefano Miele?
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Stefano Miele è stato eliminato dal pubblico con una percentuale del 13%. In questo modo è risultato il meno preferito tra coloro in nomination e ha dovuto abbandonare il reality. Tuttavia l’ormai ex gieffino ha affermato di ritenersi soddisfatto del proprio percorso all’interno della casa e adesso è potuto tornare nella sua abitazione e ritrovare il compagno Nicolò.
Ma voi avete mai visto il fidanzato di Stefano Miele? Fino a poco tempo fa aveva solo mandato una lettera di incoraggiamento al proprio amore, quando ancora era un concorrente. Una vera e propria dichiarazione d’affetto che ha fatto emozionare il gieffino e tutti gli ascoltatori:
“Sono orgoglioso di te. Hai dimostrato di essere la persona che sei: leale, generoso e a volte attaccabrighe. Mi ha molto emozionato sentirti raccontare la nostra storia, una storia d’amore nata quasi per caso.
Tu hai saputo conquistarmi con la tua infinita pazienza e dolcezza, dandomi quel senso di protezione e stabilità che per tanto tempo era mancato. Il nostro è stato un lento capirsi e innamorarsi poco a poco. Credo che il rispetto sia stato il vero motore del nostro amore. Mi manca averti vicino, mi manca il nostro amore. Ti aspetto a casa”.
Ma chi è il fidanzato di Stefano Miele? Il compagno compare in una Storia Instagram pubblicata dall’ex concorrente in queste ore. Stanno mangiando del cibo insieme a un amico e lo vediamo sullo sfondo. Non abbiamo molte informazioni sul suo conto, ma sappiamo che si chiama Nicolò e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.
Il fidanzato di Stefano un mix tra Mirko e Moser #GrandeFratello pic.twitter.com/aaXvMg4OBI
— ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) February 22, 2024
Nicolò infatti lavora come specialista in Ortopedia e Traumatologia. Inoltre si occupa di medicina rigenerativa in ortopedia e delle patologie che interessalo la spalla, l’anca e il ginocchio. Per quanto riguarda gli studi ha completato la propria formazione presso l’Harvard Medical School. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione su età o altezza.
Il fidanzato dell’ex concorrente del Grande Fratello Stefano vive a Milano e sembra molto appassionato di attività fisica, in quanto mostra sul proprio profilo Instagram (al momento privato) un fisico ben definito.
Stefano Miele e il fidanzato Nicolò sembrano molto innamorati e, tra l’altro, compaiono molto poco insieme sui social. Questo probabilmente perché tentano di mantenere una loro privacy lontani dal mondo dello spettacolo.