Ecco cosa è accaduto tra Stefano Sala e Dasha

Nonostante abbia parlato con la sua compagna, Stefano ha raccontato di non averla ancora incontrata, non essendo la modella in Italia. Tuttavia, nei prossimi giorni sicuramente i due avranno un confronto di chiarimento faccia a faccia, e decideranno cosa ne sarà della loro relazione. Queste le parole di Sala:

“Con Dasha ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa. Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose”

Cosa accadrà dunque tra Stefano Sala e Dasha? I due supereranno i loro problemi, o metteranno fine alla loro storia? Non ci resta, dunque, che attendere i risvolti di questo attesissimo incontro.

Indietro