Stefano Sala vs Dayane Mello: il modello accusa la sua ex fidanza e si prepara ad agire

Proseguendo, Stefano Sala parla del percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5, facendo intendere di non essere contento di quello che vede:

“Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?“. Questa situazione i fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità”.

Come se non bastasse Stefano Sala lancia un’ulteriore accusa a Dayane Mello, svelando anche di essere pronto ad agire in caso in cui la gieffina dovesse continuare a parlare di lui:

“Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe”.

Dayane Mello verrà informata delle forti dichiarazioni di Stefano Sala? Ma soprattutto, come replicherà a tali accuse? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti