Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano alle parole di Dasha
Stefano Sala: le sue parole dopo la rottura con Dasha. Poi interviene Benedetta Mazza Nel corso della puntata odierna di…
Stefano Sala: le sue parole dopo la rottura con Dasha. Poi interviene Benedetta Mazza
Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno avuto modo di intervenire in merito alle parole di Dasha, ex del modello.
Proprio quest’ultimo ha sottolineato quanto abbia apprezzato l’atteggiamento della sua ormai ex fidanzata:
“E’ stata coerente con quello che abbiamo sempre detto. Non posso dire il contrario, anzi. Abbiamo chiarito le cose, mi sono preso le mie responsabilità. La causa della rottura non è Benedetta”
Ha assicurato Stefano, che ci ha poi tenuto a precisare:
“Tra me e Dasha qualcosa non andava già da prima. Eravamo sì innamoratissimi, ma comunque c’era qualcosa. Io mi sento in colpa per averle fatto del male. A me dispiace. Abbiamo avuto una bellissima storia, ma è finita. Non abbiamo figli. Io se posso starle vicino lo farò da amico. Se dovesse aver bisogno io ci sarò sempre per lei”.
A questo punto Barbara d’Urso ha affermato di aver capito ben altro dalle parole di Dasha, esattamente come tutti i telespettatori. Nonostante ciò, secondo la conduttrice queste dichiarazioni non potevano che fare onore a Stefano Sala, il quale si è preso le sue responsabilità.
Poco dopo anche Benedetta Mazza ha preso la parola:
“Si, ho visto l’intervista. Trovo sia una ragazza molto carina. Nulla da aggiungere”.
La conduttrice poi le ha chiesto come mai Dasha non abbia voluto parlare di lei. Benedetta ha così risposto:
“Non so perché abbia fatto quelle dichiarazioni nei miei confronti. Noi quello che succedeva dentro l’abbiamo vissuto e non siamo stati in grado di vederlo dall’esterno”.
Ha replicato la Mazza. A tal proposito anche il nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite a Pomeriggio 5, ha espresso il suo parere sulla faccenda.
Ecco le sue parole…