Dopo la crisi superata, Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati. Ecco tutti i dettagli delle nozze

È ormai trascorso un anno da quando abbiamo visto Stefano Sala tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il bel modello con i suoi modi di fare e con la sua spontaneità ha conquistato il cuore del pubblico, arrivando fino alla finale e classificandosi al quarto posto. Tuttavia come ricorderemo durante il suo percorso il gieffino si è particolarmente legato a Benedetta Mazza, nonostante all’esterno avesse una relazione con Dasha Dereviankina. Col passare delle settimane, Sala ha dovuto affrontare una crisi personale, che l’ha portato alla momentanea rottura con la su fidanzata. Terminato il gioco i due hanno avuto modo di chiarire le cose, riavvicinandosi a poco a poco. Superate le tensioni, sembrerebbe che adesso Stefano e Dasha si siano sposati, coronando il loro sogno d’amore. Scopriamo di più su questo gossip e i dettagli sulle nozze e sulla cerimonia privata.

Tutti ricorderemo il percorso di Stefano Sala all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Fin da subito il modello si è legato a Benedetta Mazza, che ha contraccambiato la simpatia. Più volte i due sono stati accusati di provare dei sentimenti l’uno per l’altra, nonostante la relazione di Stefano con Dasha Dereviankina. Proseguendo il suo percorso, però, Stefano ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua storia, e così una volta terminato il programma, Sala e la sua compagna hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Qualche settimana dopo, però, inaspettatamente la coppia ha iniziato nuovamente a frequentarsi, facendo intendere di aver superato la crisi.

Ad oggi tutto prosegue per il verso giusto tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina, al punto che avrebbero deciso di fare un passo avanti nella loro relazione. A quanto si apprende, infatti, i due si sarebbero sposati, con una cerimonia intima e privata. Scopriamo i dettagli delle nozze.

Avanti