Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati: i dettagli delle nozze
I dettagli delle nozze di Stefano Sala e Dasha Dereviankina: dopo la crisi, i due si sono sposati Dopo la…
I dettagli delle nozze di Stefano Sala e Dasha Dereviankina: dopo la crisi, i due si sono sposati
Dopo la crisi, è finalmente tornato il sereno tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. La coppia, dopo aver risolto i problemi e le tensioni, ha deciso di riappacificarsi, dando una nuova chance al loro amore. Tutto è così tornato a funzionare alla perfezione, e adesso un indiscreto gossip che riguarda i due sta facendo il giro del web. A quanto si apprende, infatti, Stefano e Dasha si sarebbero sposati in gran segreto, con una cerimonia privata riservata solo ad amici intimi e ai familiari. Le nozze si sarebbero celebrate lo scorso 15 agosto sul Lago di Como, e a riportare la notizia in esclusiva è 361 Magazine, che svela tutti i dettagli del grande giorno di Sala e della Dereviankina. Questo quello che si legge sul sito:
“Stefano e Dasha, dopo essersi lasciati, si sono ripresi per non lasciarsi più. Così, sono convolati a nozze in gran segreto il 15 agosto 2019 sul Lago di Como. Una cerimonia intima aperta solo ai familiari e agli amici più stretti. Non poteva mancare il suo amore più grande: Sofia, la figlia che ha avuto dalla relazione con Dayane Mello”
Attualmente né Stefano Sala, né Dasha Dereviankina hanno commentato il gossip sulle loro nozze, ma con ogni probabilità a breve la coppia darà aggiornamenti ufficiali. Che i due si siano davvero sposati? In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo a Stefano e Dasha, e gli facciamo tanti auguri.