Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Stefano Sala e Dasha Dereviankina siano tornati insieme dopo la rottura

Sono ormai passati alcuni mesi da quando abbiamo visto Stefano Sala partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito il bel modello è entrato nel cuore del pubblico per la sua simpatia, spontaneità e genuinità, facendo breccia anche in Benedetta Mazza, sua compagna di avventura. Nonostante i due si siano avvicinati particolarmente, Stefano al di fuori della casa aveva una relazione avviata con Dasha Dereviankina, della quale si dichiarava innamorato. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, però, il sentimento di Sala si è tramutato, mandando il ragazzo in crisi. Terminato il programma i due hanno avuto modo di chiarirsi, decidendo, però, di interrompere la loro relazione. Adesso, però, sembrerebbe che Stefano Sala e Dasha Dereviankina siano tornati insieme, e che i ragazzi abbiano risolto i loro problemi. Scopriamo cosa sta accadendo.

Come ben ricorderemo, all’interno del reality il modello ha stretto un profondo legame con Benedetta Mazza. Più volte il pubblico ha pensato che tra i concorrenti potesse essere nato un sentimento, frenato, però, dalla presenza di Dasha. Nonostante sia Benedetta che Stefano abbiano spesso ripetuto di essere solo amici, è risultato chiaro che in realtà ci fosse un qualcosa di più forte tra loro. I sentimenti contrastanti di Sala l’hanno mandato in una profonda crisi, al punto da arrivare a chiedersi se continuare o meno la sua storia con la modella.

Finito il programma, il ragazzo ha avuto modo di chiarirsi con la sua compagna. Dopo un apparente riavvicinamento iniziale, la coppia ha deciso di separarsi, interrompendo così la storia. Adesso, però, sembrerebbe che Stefano Sala e Dasha Dereviankina siano di nuovo uniti e che siano tornati insieme. Vediamo le news che li riguardano.

Avanti