Stefano Sala si sfoga contro le accuse

Stefano Sala ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione con Dasha e ha risposto alle accuse. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip Stefano Sala si era molto avvicinato a Benedetta Mazza. I due, nonostante l’uomo fosse fidanzato, avevano trovato un’ottima complicità, tanto da far dubitare allo stesso Sala i suoi sentimenti per Dasha. Stefano e Benedetta, nonostante tutto, non si sono mai spinti oltre e hanno sempre parlato di amicizia. Uscito dal Grande Fratello Vip, però, sembrava che le cose tra Stefano Sala e Benedetta Mazza dovessero prendere il via. Così non è stato. Anzi, negli scorsi giorni il modello e Dasha Dereviankina sono stati visti insieme in atteggiamenti intimi. Tra i due c’è stato un bacio e la cosa ha mandato in visibilio il web, che si è chiesto quale fosse la verità. Ora, a distanza di giorni, a fare chiarezza è stato proprio Stefano Sala, che si è anche sfogato.

Continua.

Stefano Sala chiarisce la situazione con Dasha e risponde alle critiche

Proprio per questa incertezza in merito alla situazione, Stefano Sala ha voluto rispondere in prima persona al gossip inerente il suo rapporto con Dasha. Il modello, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha chiarito diversi punti.

“Ma io dico, ma ce la fate? Davvero sono stanco di essere taggato in ste cose senza senso e vedere sti commenti RIDICOLI, ci tengo a precisare un paio di cose. 1) Dasha è qui per un paio di giorni, per capire davvero che cosa vogliamo fare della nostra vita. 2) Se non ci tagghiamo e non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo nulla da dire. Solo risolvere le cose tra noi. 3) NON ESISTE NESSUNO SCOOP NESSUNA NOTIZIA in arrivo a scopo di lucro. 4) se volessi nascondermi o occultare qualcosa/qualcuno non me ne girerei in posti pubblici e affollati come un centro sciistico. 5) Entrambi abbiamo optato per non spammare sui social ogni minuto della nostra vita privata insieme per il semplice fatto di cercare di evitare haters vari. 6) Non è una mancanza di rispetto verso nessuno a mio parere. 7) quando la situazione sarà CHIARA sarò ben felice di informarvi su nuovi sviluppi. Nel frattempo a tutti quelli che hanno tanto odio e sostengono di essere stati presi in giro consiglio vivamente di fare un nel UNFOLLOW e seguire qualcun altro.”

48976898-548090428999218-5725551212158255104-n

Parole forti, che fanno chiarezza sul rapporto tra Stefano e Dasha. I due si sono presi del tempo, giustamente, per riflettere e capire cosa fare. Ciò che è certo è che tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, per ora, sembra esserci davvero solo amicizia.