I duri insulti a Stefano Sala e Dasha. La risposta del modello

Ci risiamo. Ancora una volta. Stefano Sala si trova ad avere a che fare con pesanti e duri insulti sul web. Questa volta però non vanno a colpire solo lui, ma anche la sua attuale fidanzata, Dasha, con la quale e ha poco tornato insieme, scatenando non poche polemiche.

Tutto è cominciato quando qualcuno ha palesemente inventato una storia solo per il gusto di andare contro il modello. Uno dei tanti detrattori ha cominciato a insorgere contro Stefano commentando:

“Il fallito è stato qui da noi a Napoli. Fischi e pernacchie a lui e alla cu…a senza filtri!”

Una frase decisamente sgradevole che non è passata inosservata agli occhi di Stefano Sala che ha deciso di replicare, dopo aver lasciato scorrere per troppo tempo. Ecco dunque la risposta nei confronti dell’utente del web:

“1. Ero a Positano;
2. La mia ragazza sta a Kiev per lavoro;
3. I napoletani sono un popolo calorosissimo, con un gran cuore, che io amo;
4. Ma quanta rabbia, signora!”.

Insomma nulla di quanto scritto a quanto pare sembra risultare vero.
Con il solito modo di fare tranquillo, Stefano Sala ha deciso di ribattere così ai duri insulti sui social. Ma non è di certo l’unico di questa edizione del GF ad essere stato bersagliato in questo modo. Recentemente anche Benedetta Mazza, Giulia Salemi e Jane Alexander sono state vittime degli attacchi social da parte di alcuni fruitori dei social.

Nonostante questo, però, l’amore tra Stefano e Dasha va davvero oltre qualsiasi tipo d’offesa…

Continua

IndietroAvanti