Stefano Sala e Benedetta Mazza: con Dasha è finita

Tra Stefano Sala e Dasha è definitivamente finita. A dichiararlo è stato proprio lui, che ha rivelato la fine della relazione con la sua ex. Durante il periodo di Natale entrambi erano stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi. Tra Stefano e Dasha dunque, sembrava che fosse tornato il sereno. Così, invece, non è stato. Ma Sala ora sta con Benedetta Mazza?

Al momento non c’è nessuno sbilanciamento, tuttavia una frase detta da Stefano nei giorni scorsi ha molto insospettito. Tramite il suo account Instagram, Sala ha risposto ad alcune critiche riguardo alle sue labbra. C’è chi le ha definite rifatte e dunque il modello ha ribattuto:

“Ti pare che mi metto a gonfiarmi? Le mie labbra già sono immense così. Per capire te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato!”

L’ultima frase ha molto colpito e ha fatto volare la fantasia degli utenti. Sicuramente la relazione a cui si riferisce non è quella con Dasha, visto che i due si sono lasciati. Che dunque Stefano Sala si sia riferito a Benedetta Mazza? Per il momento non c’è nulla di certo. Senza dubbio, però, nel caso in cui i due si dovessero mettere insieme lo farebbero sapere in qualche modo. Sia Stefano che Benedetta sono sembrati molto complici. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip finalmente i due formeranno coppia fissa? Lo scopriremo con il tempo.

Indietro