Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono sposati: l’annuncio della coppia
Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi e la modella Giulia Amodio si sono sposati. Sui social arriva l’annuncio della coppia
Prima di Sensi a nozze anche Bernardeschi e Verratti
Ma non solo Stefano Sensi. Il primo a dire “sì” due giorni dopo gli Europei di Calcio è stato Federico Bernardeschi. L’ala della Nazionale Italiana e della Juventus nella giornata del 13 luglio 2021 ha sposato l’ex gieffina Veronica Ciardi. Una cerimonia a cui hanno preso parte un centinaio di invitati, ma anche tanti curiosi che si sono presentati davanti al Duomo di Sant’Andrea a Carrara (città del calciatore) per salutarli e augurare alla coppia una lunga vita insieme.
Se Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno scelto una masseria per festeggiare le nozze, il ricevimento di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si è tenuto invece nello stabilimento Principe della Fossa Maestra, acquistato di recente dal calciatore e dalla sua famiglia. Evento a cui hanno partecipato alcuni volti noti del piccolo schermo, anche se non si è visto alcun collega del calciatore e grande assente Sarah Nile.
E non è finita qui. Voliamo a Neuilly, in Francia. Ad aggiungersi alla lista dei matrimoni c’è anche Marco Verratti! Il centrocampista del PSG e della Nazionale neo Campione d’Europa ha sposato nel municipio della lussuosa cittadina francese la modella Jessica Aidi. Presenti alla cerimonia 25 invitati a causa delle restrizioni, ma alla festa si sono aggiunti altri amici e familiari della coppia. Tra i vip che abbiamo notato il calciatore Ezequiel Lavezzi ma anche Javier Pastore.
Così Stefano Sensi, Federico Bernardeschi e Marco Verratti hanno deciso di fare il grande passo. Chi sarà il prossimo?