Manila Nazzaro critica Manuela e Stefano

Il viaggio nei sentimenti per l’ex coppia di Temptation Island formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena ha rivelato un finale inaspettato. Entrambi probabilmente mai si sarebbero immaginati di uscire separati e di ritrovare poi l’amore nella medesima avventura. Scelta non apprezzata da tutti.

In questa categoria, per esempio, troviamo un’ex concorrente del reality show della scorsa edizione. Parliamo di Manila Nazzaro, che nel 2020 ha preso parte al programma insieme al futuro marito Lorenzo Amoruso. Il loro percorso è stato esemplare e ha conquistato tutti. Ma cosa ne pensa Manila di Manuela e Stefano? A rivelarlo è stata lei stessa al settimanale Mio, dove ha espresso un duro giudizio nei loro confronti:

«La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata imbarazzante. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato.»

Ha spiegato la Nazzaro, come raccolto da Isa è Chia. Questo dunque il pensiero della probabile nuova protagonista del GF Vip. Sempre Manuela a proposito di Stefano Sirena e Manuela Carriero ha lanciato anche una stoccata generale alle coppie del programma:

«Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima. Io Lorenzo l’ho sempre stimato come uomo, anche nei momenti in cui non eravamo insieme.»

Al momento né Stefano SirenaManuela Carriero hanno deciso di replicare a questa stoccata. Non è escluso, però, possano intervenire nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per altre news sui protagonisti di Temptation Island e non solo!

Indietro