Stefano Sirena lancia una frecciatina alla sua ex Manuela Carriero
Sui social Stefano Sirena lancia una frecciatina alla sua ex fidanzata Manuela Carriero: ecco cosa è accaduto e le sue parole.
Manuela parla dello schiaffo dato a Stefano durante il falò
Come sappiamo il falò di confronto tra Stefano Sirena e Manuela Carriero è stato uno dei più accessi di questa edizione di Temptation Island. I due infatti dopo essersi accusati a vicenda, in lacrime si sono resi conto anche delle loro mancanze. Tuttavia a un tratto gli animi si sono scaldati e a quel punto Manuela, su tutte le furie, ha dato uno schiaffo a Stefano. Il gesto naturalmente non è passato inosservato e così numerosi utenti sul web hanno duramente attaccato la Carriero per quanto accaduto.
Qualche ora fa, a seguito delle numerose critiche, Manuela ha deciso di intervenire, parlando dello schiaffo dato al suo ex fidanzato, sul quale si è tanto discusso. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Mi dispiace tanto per il tanto criticato schiaffo. Cosa che ovviamente a casa non è mai successa. Non sono una persona violenta. Ma a tutto c’è un limite. Fra l’altro mi sono fatta anche male io. La violenza psicologica è peggiore. Quella è la cosa più brutta che tante volte non viene neanche riconosciuta“.
Nel mentre Stefano Sirena non sembrerebbe essere intenzionato a tornare sul passato e attualmente si gode la conoscenza con Federica. Ma come proseguiranno le cose tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.