Le parole di Claudia e Ste

Mentre attendiamo l’arrivo del matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, i due subito dopo il falò di confronto a Temptation Island si sono raccontati ai microfoni di Witty Tv. La coppia ha così ammesso di non avere più dubbi e paure e la stessa Claudia ha affermato di essere pronta a sposare Ste. Queste le sue dichiarazioni:

“Adesso mi sento più tranquilla. Perché comunque ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero, insomma, che le cose vadano per il verso giusto. E che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima. Mi sono messa in discussione, quasi ogni giorno. Ho ritrovato la parte spensierata. Era tantissimo che non la sentivo più dentro e ne avevo bisogno”.

A fare eco a Claudia Venturini è Stefano Socionovo, che aggiunge:

“Mi sei mancata proprio ogni giorno e ogni notte. Vedere che mi dicevi quelle frasi, che non ti mancavo, mi faceva impazzire. Perché io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza. Quindi, io esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che devo cercare di venire incontro a lei. Ma anche di avere, dall’altra parte, la fermezza di venirci incontro“.

Indietro