Stefano Torrese sbugiarda la sua ex fidanzata

Se ricorderete, Pamela Barretta aveva parlato anche con un’ex fidanzata di Stefano Torrese, la quale le aveva rivelato alcune cose riguardanti il cavaliere. A tal proposito, lui ci ha tenuto a riferire tutta la verità su questa donna.

La verità è che può accadere di non lasciarsi bene alla fine di una storia e, quando questo succede, è normale che un’ex non abbia parole carine nei confronti della persona con cui è stata. Pamela è stata contattata da una donna con la quale sono stato e che ho lasciato io, una donna che serba del rancore nei miei confronti. La cosa grave però è che Pamela ha fatto intendere che io abbia ricercato questa ragazza mentre stavo con lei, cosa assolutamente non vera.

In quel famoso 8 aprile di cui Pamela tanto parla io stavo per mandare un messaggio a un mio amico che si chiama Marco – nome molto simile a quello della mia ex – e, scorrendo su WhatsApp per trovare la mia ultima conversazione con lui, è venuto fuori il nome di questa donna e lì mi sono reso conto che nell’ultimo messaggio che lei mi aveva mandato c’era scritto “Mi sono accorta che tu non vuoi stare con me”, un messaggino al quale io non avevo mai risposto, ma l’8 aprile l’ho riletto per caso e le ho scritto “Eh, sì”. Punto. Non le ho detto nient’altro le ho solo confermato che non potevamo stare più insieme. Poi, se Pamela interpreta quel messaggio come l’incipit di una posibile conversazione con la mia ex, è solo un processo alle intenzioni.

Stefano Torrese è quindi corso a parlare con la sua ex fidanzata proprio perché la donna conosceva cose molto intime di lui e del suo passato. Ha detto, infatti, che voleva assolutamente proteggere l’ex moglie e il figlio.

Ma Stefano Torrese e Pamela Barretta torneranno mai insieme?

IndietroAvanti