Stefano Torrese e Noel Formica si frequentano: il loro annuncio
La nascita di un flirt tra Stefano Torrese e Noel Formica All’interno di Uomini e donne Over, Stefano Torrese e…
La nascita di un flirt tra Stefano Torrese e Noel Formica
All’interno di Uomini e donne Over, Stefano Torrese e Noel Formica non avevano mai avuto modo di conoscersi dal punto di vista sentimentale. Entrambi però avevano apprezzato reciprocamente i loro caratteri. A quanto pare, hanno avuto questa possibilità lontano dalle telecamere. Così oggi si stanno conoscendo e apprezzando da molti punti di vista.
Ci siamo trovati entrambi ad avere lo stesso problema, quello di essere caduti in una delusione inaspettata. In comune abbiamo trovato subito questo: lo stato d’animo, una delusione. Ma c’è molto di più, crediamo entrambi nei valori della famiglia, siamo ingenui nel fidarsi delle persone, spesso ci troviamo soli a ripensare ai nostri errori. Nella quotidianità invece facciamo tutti e due un lavoro che adoriamo. Mi ha colpito quando mi ha parlato del suo lavoro, perché si vede chiaramente che ne è innamorata, come io lo sono del mio. Poi, guardando il suo profilo social, l’ho trovata sobria e autentica. Poche pose e molta quotidianità.
Ho avvertito in lei delle qualità che tenta di nascondere. È più fragile di quanto sembri, dietro ai suoi modi decisi sono sicuro che si cela una donna sensibile e vulnerabile. Non avevo capito, inoltre, quanto fosse simpatica: ridiamo spesso, questa sì che è stata una bella sorpresa. Credo che una donna debba sempre esordire con un bel sorriso, il suo l’ha mostrato subito, al primo incontro, e mi ha colpito. Durante le nostre chiacchiere non mancano mai battute e scherzi.
A questo punto c’è da chiedersi se hanno già dei progetti per il futuro.