Il futuro di Stefano Torrese e Noel Formica

La frequentazione tra Stefano Torrese e Noel Formica sembra quindi andare a gonfie vele. Ci sono magari dei piani per il resto dell’estate o qualche progetto insieme per il futuro? Stefano Torrese ha risposto senza problemi a questa domanda.

L’ho incontrata qualche giorno fa. Era sola a Roma, in clinica, ad affontare un intervento. Niente di preoccupante, ma mi sono sentito di andare a trovarla e di non lasciarla sola. Nonostante fosse tardi, la stanchezza e i miei impegni del giorno successivo, ho passato un po’ di tempo con lei portandole conforto. Poi sono tornata a Bastia Umbra in piena notte, ma ne è valsa la pena. Credo che abbia capito che uomo sono, altrimenti non mi avrebbe permesso di raggiungerla in un momento così delicato, dopo un intervento.

Per ora non abbiamo progetti, i miei impegni da papà e il lavoro non mi lasciano molto spazio per quest’estate. Voglio dedicare il mio tempo a me stesso e a mio figlio, non so sinceramente se Noel si accontenterà; mi sono imposto che ora è importante investire le mie energie per stare sereno, voglio un’estate meravigliosa. Inoltre c’è una cosa che Noel ha capito subito: non ho la mente né il cuore sgombri in questo momento. Me l’ha detto appena se n’è accorta. Lo strascico di una relazione finita è forse il primo ostacolo che dovremo affrontare. Con Noel o con chiunque io decida di frequentare. Forse a oggi non sono ancora pronto, ma spero di esserlo presto…

A tal proposito, anche Noel Formica ha confermato il loro stare bene insieme, ma di non avere nessun progetto. E anche lei ha aggiunto il fatto che entrambi devono fare pace con il loro passato.

Questa estate, che ormai è ridotta al mese di agosto, io sarò impegnata con la mia famiglia: il primo compleanno di Michelle, mia nipote, mia figlia che ritorna da Londra, e dai nuovi progetti di lavoro in sospeso che devo ultimare. Stefano deve anche lui dedicarsi alla famiglia e al suo piccolo tesoro, com’è giusto che sia, per cui non ci sono progetti in comune se non quello di vivere in libertà e serenità, e se ci sarà modo e voglia sono certa che un po’ di tempo anche minimo per vederci lo troveremo. Io mi auguro solo che il tempo ci guarisca in fretta, in modo che ognuno di noi possa sentirsi libero di esprimersi con l’altro o con altri… non si sa mai dove ti porta il destino. Spero solo che porti tutti alla felicità.

Secondo voi portrà nascere una vera storia tra Stefano Torrese e Noel Formica?

IndietroAvanti