Cristiano Malgioglio si scaglia contro Stella

Per via delle forti parole utilizzate, Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua e si è apertamente schierato contro la ragazza. Tramite un post sul suo profilo Instagram, il paroliere ha scritto:

“Questa signorina si chiama Stella Manente. Ammetto che è anche molto bella, la quale si scaglia contro il Gay prude dandoci degli ignoranti ed elogia Hitler. Mentre cerca disperatamente le Forze dell’Ordine affinché possono aiutarla ad attraversare il corteo. La poverina aveva paura di perdere il treno. Milioni di persone in tutto il mondo stavano festeggiando i 50 anni del movimento LGBT. La signora in questione dovrebbe solo vergognarsi. È orribile quello che ha detto. Per fortuna non ci rappresenta. Possiamo fare a meno di una fascista come te.”

Poi Cristiano Malgioglio ha continuato, rispondendo agli utenti che gli hanno chiesto di cancellare la foto di Stella Manente per non darle ulteriore visibilità.

“Leggo che volete che cancelli la sua foto perché gli faccio solo pubblicità? No cari amici. Così conosciamo la faccia di una sconosciuta. Mi dicono che faccia la fotomodella. Per fortuna che molti stilisti celebri sono gay. Attenzione. L’omofobia è un pericolo. La faranno lavorare? Chiedesse scusa. Almeno desse colpa al caldo.”

Stella, dopo il post di Cristiano Malgioglio e le molteplici accuse, ha dunque deciso di chiedere scusa.

IndietroAvanti