L’influencer Stella Manente choc contro il gay pride: Cristiano Malgioglio la attacca. Lei poi si scusa
Stella Manente chiede scusa La ragazza, visto che è esplosa un’enorme polemica, ha deciso di spiegare la propria versione e…
Stella Manente chiede scusa
La ragazza, visto che è esplosa un’enorme polemica, ha deciso di spiegare la propria versione e di chiedere scusa. Tramite le stories su Instagram, Stella Manente ha detto:
“Buongiorno a tutti, sono senza parole ma le parole le troverò solo per fare le mie più sentite scuse. Ragazzi io davvero non so come scusarmi, lo sto facendo con il mio cuore e con la mia anima per quello che è successo perché non era mia intenzione ferire nessuno di voi. Semplicemente io non sapevo dell’esistenza di questo gay pride. Quando sono uscita di casa ieri e mi sono trovata in mezzo alla folla con 40 gradi ho sparlato perché stavo perdendo un treno. Un treno che mi avrebbe portato a un appuntamento di lavoro molto importante che non potevo perdere. Mi rendo conto di aver sbagliato, anzi enormemente sbagliato. Vi sto facendo le mie scuse a tutti, a davvero tutti, per quel che è successo.
Una mia amica ieri mi ha scritto ‘andiamo a questo evento?’ e io le ho risposto ‘di cosa si tratta?’ perché io non sapevo dell’esistenza di questa cosa. Per cui per me si è trattato ieri solo di un ammasso di persone che mi impedivano di camminare. Tra l’altro sono claustrofobica e soffro di attacchi di panico per cui mi sono sentita davvero male. Ho reagito in maniera sicuramente errata. Vi chiedo scusa. Però vi prego basta, fermatevi con questi commenti perché non ho chiuso occhio. Se siamo esseri umani rispettiamoci. Sbagliare è umano, io ho sbagliato e vi sto chiedendo scusa. Vi prego perché quello che state dicendo è davvero grosso e cattivo.”
Basteranno le scuse di Stella Manente a far calmare la polemica che l’ha investita?