Stella Manente dopo Live parla di Sgarbi e della presunta raccomandazione di Berlusconi: la verità
Stella Manente parla della “raccomandazione” dopo Live Non è la d’Urso Nella puntata di domenica di Live Non è la…
Stella Manente parla della “raccomandazione” dopo Live Non è la d’Urso
Nella puntata di domenica di Live Non è la d’Urso, Stella Manente è stata in qualche modo una delle protagoniste della serata. Invitata in studio insieme agli altri pupi e pupe de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, la ragazza è stata tirata in causa da Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha parlato di una raccomandazione che lui avrebbe ricevuto da Berlusconi in merito proprio a Stella Manente.
La situazione si è poi infiammata tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi, i quali hanno avuto una accesa lite in diretta. A distanza di qualche ora, Fanpage.it ha contattato la pupa, chiedendole cosa ci fosse di vero in merito a quanto detto da Sgarbi sulla presunta raccomandazione di Silvio Berlusconi:
“Non so cosa volesse dire. Devo dire che all’inizio credevo fosse una battuta, ci ho anche scherzato sopra. Poi la situazione ha preso una brutta piega. Io non ho mai conosciuto il dottor Berlusconi, e con ogni probabilità lui non ha idea di chi sia io. Per cui in un primo momento ho trovato la situazione comica, poi però quei toni mi hanno offeso.
Io non sono né mi sento raccomandata. Per La Pupa e il Secchione ho sostenuto i provini come chiunque altro, in più ho fatto la gavetta in questo mondo iniziando a 17 anni. Anzi, la sto ancora facendo e ho sicuramente molto da imparare.”
Poi Stella Manente ha commentato la lite tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi.