Stella Starlite sul rapporto con Alex e Delia, e risponde a Katarina
Stella Starlite racconta qual è il suo rapporto con Alex Belli e Delia Duran, prima di replicare alle accuse dell’ex moglie di lui Katarina
L’opinione su Alex e Soleil
Ed esattamente come accaduto a lei, Stella Starlite è dell’opinione che lo stesso principio, se solo Delia lo volesse, potrebbe adattarsi a lei, Alex e Soleil.
“Mi dispiace che Delia abbia preso male il coinvolgimento tra Alex e Soleil, perché Soleil potrebbe essere il tassello per renderli felici. Vorrei parlare con la mia amica Delia, per farle capire che il rancore non porta a nulla. Delia è una ragazza altruista e dolce. Chiunque si potrebbe innamorare di lei. Sono certa che appena finito il GFVip tornerà tutto come prima, e io sarò lì con loro”.
Scomodatasi a difendere in TV, a Pomeriggio Cinque, l’ormai celeberrimo “amore libero” sdoganato da Alex e Delia, Stella Starlite ha però subito anche gli attacchi della ex moglie di Belli, Katarina Raniakova.
Stando alla testimonianza dell’attrice e modella, il marito e la collaboratrice sarebbero stati sorpresi da una ex domestica di Belli nel pieno di un rapporto sessuale che avrebbe a tal punto sconvolto la cameriera, da rassegnare in tronco le proprie dimissioni. Come replica Stella a queste accuse?
“È assolutamente falso”, dice. “L’unica persona che viene a sistemare lo studio e la casa di Alex e Delia è un signore filippino. Non c’è nessun altro. Sono fandonie”.
Trovate l’intervista a Stella in versione integrale solo in edicola, su Novella 2000.