Simone Coppi parla di Eliana Michelazzo: “dovrebbe farsi curare”. Poi passa alle vie legali
Il vero Simone Coppi commenta il Prati-Gate Stephan Weiler, suo malgrado, è stato coinvolto nel Prati-Gate. Il modello e professore…
Il vero Simone Coppi commenta il Prati-Gate
Stephan Weiler, suo malgrado, è stato coinvolto nel Prati-Gate. Il modello e professore svizzero si è trovato infatti a interpretare il ruolo di Simone Coppi, marito di Eliana Michelazzo, a sua insaputa. La Michelazzo, dopo diverso tempo dall’inizio dello scandalo, ha confessato di non aver mai visto dal vivo suo marito. I due erano sposati da dieci anni ed Eliana ha affermato di non essersi mai incontrata con Simone Coppi. Di lui, oltre a una storia complicata, le restano solo delle foto: quelle in realtà di Stephan Weiler. L’uomo è rimasto sconvolto da tutta la situazione, specialmente perché era all’oscuro di tutto. Ora, intervistato da Valerio Palmieri in esclusiva per il settimanale Spy, Stephen Weiler ha raccontato le sue sensazioni:
“Pensavo a uno scherzo. Ma, quando mi hanno detto che era vero, mi sono arrabbiato. La gente non credeva che non ne sapessi nulla e per me questa era un grosso problema. Sia il ruolo di insegnante, sia quello di Mister Svizzera richiedono il “vestito bianco”, cioè la totale assenza di ombre nella tua vita. Non volevo che si sporcasse la mia immagine. La mia ragazza, però, mi ha creduto subito e anche il direttore della scuola dove insegno non ha avuto dubbi.”
Poi Stephan Weiler, alias Simone Coppi, ha parlato di Eliana Michelazzo e ha affermato di essere pronto a denunciarla se necessario.