Steve La Chance contro Alessandra Celentano

Amici anche in questa edizione ci ha dato modo di vedere vari scontri non solo tra insegnanti e allievi, ma anche tra i docenti. È il caso, ad esempio, del faccia a faccia tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Proprio parlando di questo preciso episodio Steve La Chance ha voluto dire la sua.

Come ben ricorderemo infatti la Celentano ha avuto da ridire sull’operato di Cannito, dividendo di tanto l’opinione pubblica. Ecco cosa ne pensa l’ex professore dell’Accademia, Steve La Chance:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle”.

Ha dichiarato Steve La Chance, che si è poi scagliato contro Alessandra Celentano, rievocando ricordi passati quando i due lavoravano fianco a fianco ad Amici:

“Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale. non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”

Ha ribadito con convinzione Steve La Chance. L’insegnante dopo tanto tempo è tornato a parlare del programma che per tanti anni l’ha accolto, non riservando però parole tenere. Alessandra Celentano deciderà di replicare all’attacco del suo collega?

Intanto domani ci aspetta una nuova puntata di Amici e scopriremo chi saranno i finalisti di questa edizione.

IndietroAvanti