Manuela Carriero lancia una stoccata all’ex corteggiatore Carlo Marini
Manuela Carriero lancia una stoccata al suo ex corteggiatore Carlo Marini, attuale tentatore di Temptation Island
Nel corso di una recente intervista, Manuela Carriero commenta i protagonisti di Temptation Island e lancia una stoccata al suo ex corteggiatore Carlo Marini.
Parla Manuela Carriero
Come ormai in molti sapranno, quest’anno tra i tentatori di Temptation Island c’è Carlo Marini. Il single solo qualche tempo fa ha partecipato anche a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Manuela Carriero. La conoscenza tra i due tuttavia non è andata a buon fine, anche per via dell’abbandono dell’ex tronista. Proprio quest’ultima nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a FanPage e nel corso della chiacchierata ha detto la sua su alcuni dei protagonisti del reality show. Non è mancata tuttavia una stoccata al suo ex corteggiatore Carlo, che svela di aver risentito per messaggio qualche volta dopo Uomini e Donne. Manuela tuttavia non sembrerebbe apprezzare alcuni atteggiamenti del tentatore e in merito dichiara:
“A Temptation Island sto vedendo degli atteggiamenti di Carlo che non mi piacciono. Li avevo già notati a Uomini e Donne, però credevo che in quel caso fosse colpa del contesto, che leggendo i commenti si sentisse attaccato. […] Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. […] Alcune volte ho avuto i brividi, è proprio brutto. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano”.
LEGGI ANCHE: Un fidanzato di Temptation Island beccato da solo in discoteca
Ma non è finita qui. Proseguendo il suo attacco a Carlo Marini, Manuela Carriero afferma di non credere affatto nel suo interesse verso Martina. Secondo l’ex tronista infatti il tentatore aspirerebbe al trono di Uomini e Donne:
“Non credo sia interessato a lei. Una cosa che ho sempre pensato sia di lui che di Michele Longobardi (altro suo corteggiatore a Uomini e Donne, ndr) è che aspirassero al trono. Ho cercato di farlo capire in tutti i modi. Per questo ho lasciato. Non avevo tempo da perdere”.