Strategia alle spalle di Beatrice. Due gieffini svelano il piano: “Cerchiamo di non rispondere”
C’è della strategia nella “tregua” con Beatrice Luzzi? Due gieffini svelano il piano: “Cerchiamo di non rispondere”
Tregua o strategia? In questi giorni alcuni concorrenti con cui Beatrice Luzzi ha avuto delle divergenze, pensiamo a Massimiliano Varrese o Anita Olivieri, si sono mostrati più morbidi verso la coinquilina così come lei nei loro confronti. Che si sia arrivati a un punto d’incontro? Un dialogo fa discutere sui social…
La strategia dei concorrenti con Beatrice Luzzi
Da qualche giorno nella Casa del Grande Fratello si respira un’aria tranquilla. Ma sarà la quiete prima della tempesta in vista della puntata di stasera? O davvero tra Beatrice Luzzi e gli altri suoi compagni d’avventura si è arrivati a un chiarimento definitivo?
C’è da dire che i telespettatori da Casa non hanno visto dei video che potessero confermare una tregua. Magari ci saranno dei video stasera. Oppure a questo punto si potrebbe essere arrivati grazie all’ingresso di Mirko Brunetti al GF in qualità di ospite e al rimprovero di Alfonso Signorini la scorsa settimana.
Sia l’ex gieffino così come il conduttore per quanto abbiano riconosciuto gli sbagli da parte di Beatrice Luzzi, hanno spiegato che anche i comportamenti degli altri inquilini verso l’attrice non sono stati così carini. Mirko ha bacchettato sia Perla Vatiero che gli altri compagni ad avere un atteggiamento differente perché da fuori si vede e nota tutto, lasciando intendere che molte cose non sarebbero piaciute.
Secondo Mirko Brunetti infatti Perla Vatiero anziché mettersi in mezzo alle discussioni che riguardano Beatrice Luzzi e gli altri compagni dovrebbe pensare più a sé stessa. Discorso che ha poi girato anche agli altri ex coinquilini. Per quanto comprenda che le colpe vadano divise, ha fatto notare anche come Beatrice spesso sia una contro tutti: “Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo“.
Il discorso di Mirko Brunetti deve quindi aver scosso gli animi della Casa. Anita Olivieri e Beatrice Luzzi infatti si sono trovate spesso a parlare di cibo o di Giuseppe, ma anche con Massimiliano Varrese sembra esserci più armonia dopo un ballo in giardino. Insomma tutti gesti che hanno sorpreso i telespettatori. Forse tutti hanno compreso di voler dare più leggerezza al programma e lasciare da parte gli attriti?
Se c’è chi pensa che forse si sia giunti a una conclusione finalmente, altri dopo un discorso tra Varrese insieme ad Anita e Rosy, pensano si tratti di una sorta di strategia tramata alle spalle di Beatrice Luzzi. A far insospettire le parole utilizzate: “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa“, ha detto Varrese.
Di tutta risposta Anita ha commentato l’atteggiamento da avere verso Beatrice Luzzi, così come in generale: “Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più“.
Si dopo aver saputo che da fuori fanno schifo grazie a Mirko adesso fanno i pacifisti…!
— Cristina🌊🪷 (@witcher____97) February 18, 2024
Ma per favore #grandefratello pic.twitter.com/fa8EXfNHBC
Che sia arrivata una vera svolta a poco dalla fine e vogliano vivere questa esperienza davvero con più leggerezza? Potrebbe trattarsi poi semplicemente di un discorso generico e non per forza rivolto a qualcuno nello specifico. Insomma diamo il beneficio del dubbio. Solo stasera e nei prossimi giorni si potranno avere delle risposte. Ma da quel che vediamo pare che Beatrice Luzzi così come Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e gli altri compagni del GF stiano cercando un punto per ritrovarsi.