Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio all’interno del quale viene rivelato che Bianca Guaccero e Federica Nargi, anni prima di partecipare a Ballando con le stelle, hanno studiato danza. Inoltre, è stato mostrato il loro provino per il TG satirico.

Il retroscena su Guaccero e Nargi a Striscia la Notizia

Bianca Guaccero e Federica Nargi sono tra le concorrenti in lizza per la vittoria della nuova edizione di Ballando con le stelle. Le loro esibizioni riescono sempre, in ogni occasione, a lasciare a bocca aperta il pubblico e la giuria. Nella seconda semifinale, in onda ieri sera, per esempio entrambe hanno guadagnato il massimo dei voti che potevano assegnare i giudici.

LEGGI ANCHE: Mariotto: “Avrei voluto essere Mano degli Addams”, la Lucarelli ironizza: “Basta, se n’è parlato abbastanza”

Un paio di giorni fa, tuttavia, un servizio di Striscia la Notizia ha voluto sottolineare un fatto che le accomuna. Ezio Greggio, infatti, ha rivelato che entrambe hanno fatto i provini per tentare di salire sul bancone del programma in qualità di Veline.

All’interno del filmato vediamo Bianca Guaccero appena diciottenne, nel 1999, che affermava di non sapere cantare molto bene. Tuttavia, studiava danza già da diversi anni: “Canto sotto la doccia, ballo invece… Sono sei anni che frequento una scuola di danza“. Il provino, tuttavia, non andò a buon fine e al suo posto venne preso Elisabetta Canalis.

Per quanto riguarda, invece, Federica Nargi nel 2008 ha vinto le selezioni che la portarono a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo. Durante il suo provino, l’attuale concorrente di Ballando con le stelle, aveva affermato: “Nel tempo libero amo la danza, la studio da 12 anni. Classico, moderno, latino americano… Un po’ di tutto“.

Qualcuno ha storto un po’ il naso sul web perché c’è chi sostiene che sono a un livello più alto rispetto a molti altri concorrenti. Di conseguenza, non ritengono corretta la loro presenza a Ballando con le stelle. Dall’altra parte, invece, c’è chi si gode lo spettacolo e attende che vinca il migliore a prescindere dagli anni di studio.