Striscia la notizia contro il GF 15: l’eliminazione di Aida era programmata? Ecco i dettagli sospetti
Il filmato di Striscia la notizia Nella puntata di mercoledì 8 (qui video integrale) Striscia ha passato in rassegna tutte…
Il filmato di Striscia la notizia
Nella puntata di mercoledì 8 (qui video integrale) Striscia ha passato in rassegna tutte le segnalazioni fatte in merito all’eventualità di una eliminazione decisa a tavolino.
Partendo dalla story di Barbara d’Urso fatta il giorno prima della puntata serale. In quel breve video postato su Instagram, la d’Urso era in studio e in un fotogramma si è potuto leggere nel gobbo “Eliminato Vs Malgioglio”. Il pensiero di quell’eliminato è andato subito ad Aida, “rivale” di Cristiano dalla prima puntata.
Si è passati poi alle parole di Malgioglio quando la Nizar è entrata in studio. Per l’occasione il paroliere era girato di spalle e, ad un certo punto, lo si è sentito pronunciare le parole “Tommaso, mi giro adesso?”. Tommaso è uno degli autori del GF e quindi questo ha scatenato il dubbio che tutto fosse preparato a tavolino, messe in scena comprese.
In ultimo il cuore di Simona Izzo con scritto “AIDA”. La Izzo lo ha mostrato quando l’iberica era in studio. Tuttavia, in realtà, il cuore era già pronto da prima che la donna fosse eliminata; proprio come se si sapesse che sarebbe uscita lei.
Sono moltissimi perciò i dubbi che Striscia la notizia ha sollevato, come risponderà Barbara d’Urso?
Potrebbe anche interessarti:
Aida Nizar eliminata dal GF15: le reazioni dei personaggi tv e il commento di Barbara d’Urso