Striscia La Notizia si difende sul caso Botteri, ma è polemica sul web. Interviene il Gabibbo
Striscia La Notizia: interviene il Gabibbo in difesa del TG satirico Successivamente a prendere la parola è stato anche il…
Striscia La Notizia: interviene il Gabibbo in difesa del TG satirico
Successivamente a prendere la parola è stato anche il Gabibbo, che viste la polemica che continua imperterrita sul web, ha tentato di metterci un punto e andare in difesa di Striscia la Notizia:
“È successa una cosa che è una vergogna […]. È stata accusata Striscia e Michelle Hunziker sono state accusate di avere insultato Giovanna Botteri, una bufala gigante. Noi ieri avevamo chiesto a USIGRai, Federazione Nazionale della Stampa, Ordine dei giornalisti, Giulia Giornaliste di chiederci scusa e loro ci avevano risposto che non ce l’avevano con noi ma con il clima di odio che si respira sui social. Per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori di lei hanno fatto violenza su Michelle con ingiurie irripetibili contro di lei e contro la sua famiglia. Vergogna! Se andate sul nostro sito vi renderete conto della violenza che è stata generata, vergogna. Michelle ha anche lanciato un appello alla Botteri. Se avesse risposto sarebbe finito tutto lì, ma non lo ha fatto. Chissà perché. Mah!”.
Poco dopo anche Gerry Scotti, il quale era già attraverso Il Corriere della Sera, ha aggiunto come questo caos mediatico si sia riversato non solo contro Striscia La Notizia, ma anche nei confronti di Michelle e della sua famiglia:
“Fatto sta che ieri ti sentivo telefonicamente e hai passato davvero dei momenti brutti e terribili con la tua famiglia. Anche perché sei stata tirata in ballo tu, tua figlia”.
Ha concluso Gerry Scotti. Michelle Hunziker poi è ancora intervenuta in difesa di Striscia La Notizia, invitando i telespettatori ad andare rivedere il filmato in questione, mandato poi in onda. Si placheranno ora le critiche intorno al programma? Noi ci auguriamo, ovviamente, che questo malinteso tra le parti possa chiarirsi il prima possibile.