Parla Fabio Siva

Nel corso di un’intervista a Il Resto del Carlino, Fabio Siva, proprietario dello Stupido Hotel, parla della trovata di ricreare il Grande Fratello all’interno della sua struttura. Ecco cosa svela in merito:

“Da quando ho lanciato l’idea sui social sono tempestato di telefonate di aspiranti turisti-attori, compresi alcuni influencer. […] La visione sarà riservata ai maggiorenni, ma il sesso sarà vietato in ogni caso, questione di opportunità legata alla censura”.

Ma come selezioneranno gli ospiti che prenderanno parte a questo format social all’interno dello Stupido Hotel? Ecco cosa svela Siva:

“Voglio creare ad ogni turno di soggiorno, che durerà 5 giorni, una sorta di ’Arca di Noè’, mettendo insieme volta per volta persone eterogenee, coppie e singoli. Una coppia gay e una coppia omofoba, un ospite con il suo cane e uno che non sopporta gli animali. Il casting lo farò con videochiamate a sorpresa, senza preavviso, per vedere come si comportano ripresi da una telecamera. L’idea è di dare due ore di libera uscita al giorno. Non tutti insieme per evitare possibili ’combine’, ma stanza per stanza”.

Indietro