Successo clamoroso per Ilary Blasi! ‘Unica’ tra le serie più viste in Europa su Netflix
Il docufilm “Unica” di Ilary Blasi diventato un vero successo entrando nelle classifiche di Netflix in vari Stati
Il successo del docufilm di Ilary Blasi
Pochi giorni fa Netflix ha reso disponibile nel suo catalogo il docufilm “Unica“ con protagonista Ilary Blasi. La conduttrice romana ha raccontato tutta la sua verità in merito alla separazione da Francesco Totti. Ha parlato del momento in cui il calciatore l’ha accusata di averlo tradito con un ragazzo conosciuto su Instagram, ma anche di come ha scoperto dell’esistenza di Noemi Bocci.
Non è mancata anche una parentesi dedicata alla questione dei Rolex che, secondo Totti, Ilary gli avrebbe “rubato“. Per tale ragione lo sportivo, mentre la moglie era in vacanza in Croazia, è entrato nella sua scarpiera e le avrebbe nascosto tutte le scarpe e le borse. La Blasi ne ha trovate a distanza di mesi sparse tra la zona benessere della casa e il soppalco.
Una storia che ha interessato centinaia di migliaia di persone. Non solo in Italia ma anche in altri Stati. Come sanno gli utenti di Netflix, la piattaforma mette a disposizione una classifica con i contenuti più visti in un determinato periodo di tempo. Ieri sera il docufilm di Ilary Blasi si trovava al primo posto in Italia.
Ma il successo non finisce qui perché si è posizionato al terzo posto a Malta, al settimo in Svizzera e al nono in Lussemburgo. Moltissimi fan hanno amato il prodotto e l’hanno considerato come una versione credibile di quanto accaduto con Francesco Totti. Altri, invece, affermano che ci sono sempre due facce della stessa medaglia.
Nonostante tutto ciò però è innegabile che “Unica” abbia incuriosito il pubblico, tanto da farlo entrare di diritto all’interno della classifica di Netflix.