Suor Cristina a Ballando con le Stelle: ecco con chi potrebbe ballare
Ecco con chi potrebbe ballare Suor Cristina a Ballando con le Stelle Non è la prima volta che Suor Cristina…
Ecco con chi potrebbe ballare Suor Cristina a Ballando con le Stelle
Non è la prima volta che Suor Cristina si avvicina al mondo di Ballando con le Stelle. Già lo scorso anno, infatti, la suora più amata della tv, ha preso parte al talent come ballerina per una notte, suscitando già allora diverse polemiche. Quest’anno, invece, l’artista farà il suo debutto come concorrente ufficiale, e tante sono le voci su chi potrebbe affiancare la suora. Adesso giungono alcune indiscrezioni che svelano con chi potrebbe ballare Suor Cristina a Ballando con le Stelle, e come la Rai sia pronta ad evitare lo scoppio di uno scandalo.
A velare le prime informazioni è BlogTvItaliana, che rivela in anteprima che Suor Cristina potrebbe ballare accanto a Stefano Oradei, in compagnia di altre due ballerine che avranno il ruolo di fare da supporter. In questo modo così, la suora è come se partecipasse ad una sorta di ballo di gruppo, senza aver bisogno di avvicinarsi in maniera sensuale e passionale al suo partner, così come accade invece per gli altri concorrenti. Per di più Suor Cristina ballerà ogni settimana con la tunica, con tanto di velo in testa, per evitare ogni possibile polemica e discussione.
Sembrerebbe, dunque, che questa sia l’unica soluzione possibile per far si che la donna possa partecipare all’amato e seguito talent. Non ci resta che attendere questi ultimi giorni per scoprire cosa accadrà, e in che modo Suor Cristina si approccerà a Ballando con le Stelle. Appuntamento con la prima puntata a sabato 30 marzo, come sempre su Rai 1.