Sussurri e grida, la rubrica che svela tutti i rumors della settimana
Sussurri e grida la rubrica di Ivan Rota torna anche questa settimana con tante chicche dal mondo del gossip Berruti…
Sussurri e grida la rubrica di Ivan Rota torna anche questa settimana con tante chicche dal mondo del gossip
Berruti vince, ma pensa a un’altra
C’è chi ha dei dubbi su questa nuova storia d’amore: stiamo parlando di Giulio Berruti, attore amato persino da Peter Greenaway e ora fresco vincitore del talent di Sky Dance, Dance, Dance e della giovanissima fidanzata.
L’attore si fa vedere (e fotografare) sempre più spesso in atteggiamenti affettuosi con la ventunenne collega austriaca Fran Kirchmair. C’è chi però dice che Berruti continui a pensare a un’altra signora, che per lui avrebbe fatto pazzie.
Sussurri e grida: Marini e Cipriani: un duetto assieme?
Dopo la pace fatta in quel dell’Isola dei Famosi, a un produttore discografico è venuta un idea che ha dell’incredibile:
far cantare a Valeria Marini e Francesca Cipriani la famosa canzone Diamonds Are a Girl’s Best Friend, brano inserito nella colonna sonora originale del musical Gli uomini preferiscono le bionde.
Nel film era cantata da Marylin Monroe ed è stata ripresa recentemente da Kylie Minogue e infine da Beyoncè. Stiamo a vedere se le due “amiche” accetteranno.
Il ritorno di Nada: un film e un nuovo disco
Ve la ricordate la ragazzina che cantava il tormentone Ma che freddo fa?
Ora Nada torna alla grande: il 19 aprile esce al cinema il film documentario Untitled – Viaggio senza fine, diretto dallo scomparso regista Michael Glawogger, completato da Monika Willi.
Nada è la voce narrante: pensate che per l’edizione internazionale la voce narrante è la grande Fiona Shaw. Inoltre, la cantante sta preparando un nuovo album in collaborazione con John Parish, produttore, tra gli altri, di Tracy Chapman e P. J. Harvey.
Sussurri e grida: un cast di voci celebri per beneficenza
Arriva in Italia, in anteprima mondiale, Show Dogs – Entriamo in scena, spy comedy che vedrà come doppiatori, tra gli altri, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara d’Urso e tanti altri.
Tutti gli artisti coinvolti devolveranno il loro compenso a un’importante causa legata al film.
Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talenti coinvolti sia con l’organizzazione di una grande anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio a Roma.
I conti in tasca a Chiara Ferragni
Blogger e influencer sempre più ricchi nonostante in molti si fregino di tanti finti follower.
Pio e Amedeo, i comici protagonisti di Emigratis 3, in prima serata su Italia Uno, hanno chiesto a Chiara Biasi e Chiara Ferragni quanto guadagnino con i post.
La compagna di Fedez, da poco madre del piccolo Leone, non ha voluto rispondere, mentre la “meteora” dell’Isola dei famosi, intervistata con il fidanzato Simone Zaza, ha detto (anzi, è stato il suo fidanzato a farlo per lei), che per ogni post guadagna diecimila euro (una sparata?). Ricordiamo che la Biasi ha 1 milione e 800 mila follower, mentre la Ferragni ne ha 12 milioni. Quindi, moltiplichiamo quasi per 10?
A Roma rivive la casa di Lucio Dalla
Lucio Dalla abbandonò Roma e la casa di Trastevere nel 1986 – l’anno di Caruso – e tornò definitivamente a Bologna.
Ma a Trastevere molti lo ricordano: giovani e giovanissimi si fermano davanti alla casetta di Vicolo del Buco per una foto o lasciare un fiore.
Di recente “Casa Dalla” gestita da Sweet Inn, società leader nel settore dell’ospitalità, è tornata a rivivere nella memoria dei tanti che hanno partecipato all’inaugurazione lasciando un ricordo verbale del loro incontro con Lucio e del loro passaggio nella casa di Vicolo del Buco.
Durante l’evento è stato proiettato il filmato di un amico di Dalla, il regista Mario Sesti dal titolo Senza Lucio.
Sussurri e grida: Sergio Genna punta a Hollywood
Eletto lo scorso anno “Gay più bello d’Italia”, Sergio Genna, siciliano, ha avuto un anno fitto di impegni, tra campagne pubblicitarie e serate in varie città d’Europa. Ma ora non ha intenzione di fermarsi:
«Prossimo step, Los Angeles» dice. «Mi trasferirò lì per alcuni mesi, non è facile, ma mi piacciono le sfide e soprattutto mi piace vincerle». Ad attenderlo c’è già un provino per un ruolo nel prossimo James Bond. Auguri!
La Fondazione Veronesi promuove il pomodoro
Evento per il lancio del progetto della Fondazione Umberto Veronesi “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”.
Un’iniziativa possibile grazie a ANICAV (Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali) e Ricrea (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio).
Presenti Chiara Segré, responsabile Supervisione Scientifica Fondazione Veronesi, lo chef Gennaro Esposito con uno showcooking con protagonista il pomodoro e la “Diavolita” Melita Toniolo. Umberto Veronesi, che non è mai stato contrario agli OGM aveva indicato nel pomodoro uno dei più efficaci alimenti antitumorali. Per lui fu “inventato” il pomodoro nero.
Malgioglio: Grande fratello o “Amedeus”?
Cristiano Malgioglio potrebbe esere l’opinionista di Barbara d’Urso al prossimo Grande fratello, ma lo vuole anche Amadeus nella sua nuova trasmissione rai. Incontrato al bar Lecco Milano ha detto: «Sono così indeciso tra Barbara e Amedeus», così lo chiama lui. Chi sceglierà?