Svalutation: il remake firmato Jean Christophe Moroni
Jean Christophe Moroni rivisita la Svalutation di Celentano con un brano rinnovato e un video da ambire perfino ai Grammy
Il video ha tutte le caratteristiche per essere candidato ai Grammy Awards: parliamo di Svalutation, di Jean Christophe Moroni, già autore di L’amore è irrazionale.
Anche questa volta il brano è più che mai attuale. Si tratta di una celebrazione e un remake/omaggio a Svalutation, la canzone famosissima di Adriano Celentano che ha fatto ballare tutte le generazioni.
La produzione ha girato a Sanremo, al Miramare Hotel. Atmosfera total white che rappresenta il Paradiso.
Sulla scena, per i 7 vizi capitali, alcune bellissime del mondo dello star system. Oltre a Flavia Vento che interpreta la rabbia, Mercedesz Henger, Elena Morali, Elisa de Panicis, Mila Suarez, Nicole di Mario, Manuela Ferrera.
Il video promette di essere virale.
Perché a Sanremo? “Questa città è il mio portafortuna”, dice Moroni. “Oltre a Flavia Vento, ovviamente!”.
Moroni, nel video, arriva in Vespa, altro simbolo dell’Italia. Cosa dirà Celentano? Ci aspettiamo di vedere presto insieme Moroni e il mitico Molleggiato!
Dopo aver parlato di amore, moda, bellezza, glamour ed eleganza, Moroni continua a stupire ed è pronto a salire ancora una volta nella top ten delle hit musicali!