Non ci sono più dubbi su chi è l’Alchimista di Uomini e donne. La conferma arriva tramite social dall’ex fidanzata del corteggiatore di Giovanna.

La caccia all’identità dell’Alchimsta sembra finalmente giunta al termine e dopo lunghe settimane il web ha scoperto chi è il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate a Uomini e donne. Le ipotesi avevano portato prima ad Angelo, ex corteggiatore della tronista. Poi si era pensato ad Alessandro Graziani e infine addirittura a Manuel Galiano. Niente di tutto questo, perché i capelli, la barba e i tatuaggi intravisti dai più attenti hanno portato verso un’altra strada.

Proprio ieri, infatti, grazie ad una segnalazione arrivata a Fanpage.it abbiamo fatto il nome di Davide Basolo, un bartender di La Spezia. Oltre all’aspetto fisico e all’età sembrano coincidere anche alcuni tatuaggi che i fan sono riusciti ad intravedere attraverso i guanti bianchi indossati nei video prima dell’incontro con Giovanna.

Ma adesso arriva un’altra notizia che conferma in maniera decisamente schiacciante che l’Alchimista è proprio Davide Basolo. La sua ex fidanzata, Elena Benedini (modella ed partecipante a Miss Italia nel 2017) ha infatti pubblicato su Instagram una storia che non lascia dubbi.

Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo.

E il post è stato accompagnato dal simbolo della famosa maschera di Dalì de La casa di carta. Insomma inziano ad esserci troppi elementi in comune per pensare che si tratti solo di una coincidenza. A questo punto quasi sicuramente vedremo presto il volto dell’Alchimista, perché sarà difficile per la redazione di Uomini e donne tenere nascoste a Giovanna tutte queste notizie.

Avanti