Sventato un attentato terroristico ai concerti di Taylor Swift a Vienna
I tre concerti di Taylor Swift previsti a Vienna sono stati cancellati. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo
In queste ore è stata data la notizia ufficiale in base alla quale i tre concerti di Taylor Swift previsti a Vienna sono stati cancellati. Ecco tutto quello che sappiamo.
Taylor Swift cancella i concerti a Vienna
Centinaia di migliaia di fan non aspettavano altro che partecipare ad almeno una delle tre date previste a Vienna per il concerto di Taylor Swift. Da tutto il mondo si stavano preparando a partire quando, nella serata di ieri, hanno ricevuto la notizia che il programma è stato cancellato.
Tutto è partito da un rumor secondo il quale la Polizia aveva arrestato due persone perché si supponeva stessero pianificando un attacco terroristico in occasione dei concerti della popstar americana. Si vociferava anche di sostanze chimiche rinvenute dalle Forze dell’Ordine e in fase di valutazione per la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento.
Di lì a poco il profilo Instagram Taylor Nation ha diramato il comunicato ufficiale: “I concerti del The Eras Tour di Taylor Swift sono stati cancellati perché il Governo ha confermato la pianificazione di un attacco terroristico“. Per tale ragione è stato aggiunto che l’unica soluzione possibile a questo punto non poteva altro che essere quella di cancellare i tre show pianificati “per la salvaguardia di tutti“.
I fan, nonostante la gratitudine per non aver perso la vita, si ritrovano con sentimenti contrastanti. Pur provando felicità, infatti in molti affermato di essere molto delusi e afflitti dalla situazione. L’unica magra consolazione sta nel fatto che i biglietti verranno rimborsati entro dieci giorni lavorativi.
Purtroppo non sappiamo se questi concerti verranno spostati a data da destinarsi. Taylor Swift non ha ancora commentato quanto accaduto ma ci si aspetta che intervenga nella prossime ore tramite i suoi canali ufficiali. Noi ovviamente vi terremo aggiornati con tutti i dettagli del caso nel momento in cui dovessero essere rilasciate nuove informazioni sulla faccenda.