Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano.  Bella, simpatica e divertente da anni tiene le redini dell’Isola dei Famosi, il noto reality su Canale 5. 

Dopo un’intensa e turbolenta stagione televisiva,  quest’anno all’Isola  è successo di tutto, in particolare il farraginoso caso canna-gate, Alessia ha iniziato la sua estate all’insegna delle vacanze.

Alessia è un personaggio parecchio seguito anche sui social dove pubblicato regolarmente qualche suo scatto. 

Di recente la bella quarantenne, che non ha nulla da invidiare alle ventenni, ha condiviso delle stories e delle sue foto in costume che hanno mandato in tilt la rete.

La bionda conduttrice si è scatenata in balletti, mossette, pose ammiccanti e sensuali sperimentando tutte le applicazioni esistenti per modificare foto e video a piacimento.

Chiaramente, la bella showgirl ottiene sempre un il consenso della rete che segue ogni sua mossa.

I suoi fan regolarmente invadono il suo profilo con like e commenti, in particolare il pubblico maschile che pare apprezzare la sua sensualità.

https://www.instagram.com/p/BlN-YKFlLRG/?taken-by=alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi e il suo “no” a Balalaika

Prima di andare in vacanza la Marcuzzi era in lizza tra le possibili conduttrici di Balalaika, il nuovo format televisivo creato ad hoc per i mondiali appena conclusosi che è stato criticassimo.

Il suo nome, però, era stato subito depennato e alla fine sono state scelte Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

La stesa Alessia aveva spiegato, in una recente intervista al settimanale Oggi, le motivazioni che l’hanno indotta a rinunciare la programma.

“Ora ho tempo solo per la mia famiglia”

Sempre durante la stessa intervista aveva raccontato che lei è molto legata ai suoi figli e che avrebbe voluto dedicare del tempo a loro. Come ha raccontato:

“Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”

 

https://www.instagram.com/p/BlP1PzGl_pA/?taken-by=alessiamarcuzzi