Sylvester Stallone: la foto che lascia tutti senza parole!
Sylvester Stallone, per tutti Rocky, pubblica una foto su Instagram in cui appare visibilmente trasformato. Cosa è accaduto? I fan…
Sylvester Stallone, per tutti Rocky, pubblica una foto su Instagram in cui appare visibilmente trasformato. Cosa è accaduto? I fan sono andati subito in ansia, ma poi si è scoperto l’arcano: Stallone sta girando il sequel dello spin off Creed, la pellicola è del 2015 e racconta i successi sportive del figlio di Apollo Creed (un personaggio cinematografico della saga di Rocky). Stallone, però, nel 2018 inizierà le riprese del nuovo film, ma in queste settimane non sono mancati i primi indizi (preoccupanti) sui social,
Dopo il tam tam su Instagram, dal profilo ufficiale di Stallone è stato pubblicato il make-up dell’attore. E tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. Stallone ha rivelato che la sceneggiatura di Creed conta 439 pagine. Torna, secondo quello che lui stesso ha raccontato, anche il personaggio di Ivan DragO (il pugile russo interpretato da Dolph Lundgren.
sylvester Stallone ha legato la sua fama all’interpretazione di personaggi che riescono “a prendersi la rivincita su una società spesso chiusa e corrotta, superando avversità e ingiustizie grazie alla propria forza di volontà e fisica. Nel 2015 riprende il ruolo del pugile Rocky Balboa nel film Creed – Nato per combattere, per il quale vince il Golden Globe per il miglior attore non protagonistae viene candidato ai Premi Oscar 2016 nella categoria di miglior attore non protagonista(39 anni dopo le due nomination ai Premi Oscar 1977 nella categoria miglior attore e migliore sceneggiatura originale per il primo Rocky).
Il suo nome è presente tra le celebrità della nota Hollywood Walk of Fame di Los Angeles dal 14 giugno 1984.
La morte di suo figlio Sage. E’ avvenuta il 13 luglio 2012. Il figlio di Stallone aveva 36 anni (aveva recitato con il padre in Rocky V e in Daylight – Trappola nel tunnel). Il 15 luglio Sylvester Stallone contatta il sito TMZ.com e lascia la prima dichiarazione diretta, senza portavoce. Il 30 agosto 2012 i risultati dell’autopsia svolta sul corpo di Sage, svelano che il giovane è morto per arresto cardiaco naturale, completamente assenti tracce di droga o farmaci come si era ipotizzato subito dopo la morte.