Tale e Quale 2023, litigio nel dietro le quinte (RUMOR)
Nel dietro le quinte di Tale e Quale Show 2023 si sarebbe consumata una lite. Ecco il racconto
Lite a Tale e Quale 2023
Tra pochissimi giorni, venerdì 22 settembre 2023, avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show. Conosciamo già l’identità di tutti i concorrenti e anche della giuria. Alla conduzione, inoltre, tornerà ancora una volta Carlo Conti.
In queste ore, però, si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale nel dietro le quinte ci sarebbe stato un litigio molto acceso. A riportare il rumor è Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. La sua spia ha rivelato che uno dei concorrenti non riusciva a trovare il vestito del personaggio che doveva interpretare perché qualcuno glielo aveva nascosto.
L’abito è poi stato trovato dal truccatore, il quale è finito nel mezzo “perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito“. Nella foto qui sotto, inoltre, possiamo anche leggere:
“Comunque hanno continuano a discutere durante i posati e non vi dico… Con quella voce starnazzante da oca. Io sono dovuto uscire dallo studio perché mi veniva da ridere”.
Al momento non è dato sapere chi fossero le parti convolte in questa chiacchierata lite nel dietro le quinte di Tale e Quale Show 2023. Nel caso in cui lo dovessimo capire non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.