I primi possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2019

Tante sono le voci sui possibili primi concorrenti di Tale e Quale Show 2019, ma ancora nessuna voce, al momento, ha trovato conferma da parte del programma. Tuttavia alcuni nomi sembrerebbero essere sempre più insistenti, al punto che alcuni ipotetici protagonisti sono già stati svelati. A parlare per primo del possibile cast del talent è stato il settimanale Oggi, che ha dichiarato che a sostenere un provino sia stata anche Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne. La giovane partenopea, come ben sappiamo, è una cantante a tutti gli effetti. Di certo dunque le sue doti potrebbero permetterle di far parte del cast del programma.

Ma non solo. In seguito a svelare altri nove nomi dei possibili primi concorrenti di Tale e Quale Show 2019 è stata la rivista Spy. Il settimanale ha comunicato che a poter partecipare alla trasmissione potrebbero essere: Francesco Monte, Debora Villa, Debora Caprioglio, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Stefano Sala, Sandro Giacobbe e Barbara Cola. E ancora, poco dopo a fare altri quattro nomi è stato Tv Blog, che ha annunciato il possibile arrivo di Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Carolina Rey e Rachele Di Fiore.

Non è ancora chiaro, attualmente, chi tra questi però possa davvero diventare concorrente di Tale e Quale Show 2019. Ciò che è certo è che i provini non si sono ancora conclusi, e dunque tutto è ancora in gioco. Con ogni probabilità, tuttavia, qualcuno di questi personaggi potrebbe avere il via libera per far parte del programma. Chi riuscirà a convincere a pieno gli autori? Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali.

IndietroAvanti