Tale e Quale Show 2020: ecco i nomi dei primi possibili concorrenti
Tale e Quale Show 2020 avrà anche uno spin-off Nip? Ecco cosa sappiamo a riguardo Mentre attendiamo news sui concorrenti…
Tale e Quale Show 2020 avrà anche uno spin-off Nip? Ecco cosa sappiamo a riguardo
Mentre attendiamo news sui concorrenti di Tale e Quale Show 2020, scopriamo di più su un possibile spin-off Nip. Già lo scorso anno, come ricorderemo, subito dopo la fine del format classico era partita l’edizione Nip, che ha ottenuto un enorme successo. Tuttavia pare che quest’anno le cose potrebbero andare in maniera diversa. Sempre come riporta TvBlog infatti sembrerebbe che la Rai stia valutando l’opzione di lanciare un’edizione Nip a sé stante, non legata dunque al programma principale.
Al momento però le cose non sono ancora definite, e tutto potrebbe cambiare in corso d’opera. Questo quello che si legge in merito:
“Sarà una edizione composta, come le precedenti, di 9 puntate ma che non avrà, come accadde lo scorso anno un appendice con protagonisti i “nip”. Su questo però è in atto una riflessione in Rai sull’opportunità di farne una serie a parte, diciamo di 3 o 4 puntate, da mandare in onda ad inizio 2021, ma davvero è ancora tutto in itinere”.
Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà. Appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show per venerdì 18 settembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.