Tale e Quale Show 2021: tutte le imitazioni della prima puntata
Ecco quali saranno le imitazione della prima puntata di Tale e Quale Show 2021. Tutte le anticipazioni
Le imitazione della prima puntata di Tale e Quale Show 2021
Mancano pochissimi giorni alla partenza di Tale e Quale Show 2021. La prima puntata andrà in onda venerdì 17 settembre 2021 e nella conferenza stampa di oggi si è parlato delle imitazioni che affronteranno i concorrenti. Come riporta anche Davide Maggio, infatti, i nuovi vip dovranno interpretare:
- Alba Parietti farà Loredana Bertè
- Stefania Orlando farà Lady Gaga
- Francesca Alotta farà Emma
- Federica Nargi farà Elettra Lamborghini
- Simone Montedoro farà De Gregori
- Biaggio Izzo si cimenterà con Bongo Cha Cha
- Ciro Priello farà Stash dei Kolors
- Pierpaolo Pretelli farà Ricky Martin
- Dennis Fantina farà Eros Ramazzotti
- Deborah Johnson farà Donna Summer
- Gemelli di Guidonia faranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
Questa, quindi, la lista delle imitazioni che dovranno affrontare i concorrenti di Tale e Quale Show 2021 nella prima puntata. Nel corso della conferenza stampa, poi, sono state annunciate alcune novità. In giuria, per esempio, vedremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e la new entry Cristiano Malgioglio, il quale ha affermato: “Non sarò l’opinionista tradizionale, i concorrenti non si devono spaventare dei miei giudizi. Io racconterò anche dei personaggi internazionali che davvero ho conosciuto“.
Non solo. Nel cast, infatti, troveremo anche un imitatore, seduto al banco dei giudici, che ogni settimana interpreterà un personaggio famoso diverso. Nella prima puntata, per esempio, imiterà Vittorio Sgarbi, il quale paragonerà le esibizioni a dei quadri. Inoltre, tra le novità anche la preferenza sui social. I più votati riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto. A parlare, in conferenza, ci ha anche pensato Carlo Conti, il quale è tornato anche sulla polemica relativa alla “blackface“. Per scoprire cos’ha dichiarato continuate a leggere…