Tale e Quale Show, ex concorrente attacca Star In The Star
Un ex concorrente di Tale e Quale Show attacca Star In The Star, trasmissione iniziata ieri su Canale 5. Ecco cosa ha detto
Ex di Tale e Quale contro Star In The Star
Ancor prima del suo avvio Star In The Star è finito al centro di una polemica tanto che, come fatto presente da TV Blog, alcuni hanno visto una particolare somiglianza con due trasmissioni di casa Rai: Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. La polemica, sfociata poi tra gli utenti del web, ha diviso l’opinione pubblica (QUI tutti i dettagli), scomodando perfino Michele Anzaldi, membro della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi.
Così con l’inizio della trasmissione anche ieri sera ci sono stati pareri molto discordanti su Star In The Star e a dire la sua è stato anche un ex concorrente di Tale e Quale Show. Parliamo di Antonio Mezzancella, vincitore del programma per ben 2 volte. L’imitatore sui social ha scritto:
“Tentativo direi fallito…”, ha esordito Antonio Mezzancella. Per poi dire la sua sui vari concorrenti in gara: “P.s questo è Luca Laurenti”, facendo riferimento all’esibizione del personaggio di Claudio Baglioni. E ancora: “Michael Jackson è Alexia. Noi invece aspettiamo domani sera per Tale e Quale Show”.
Questa la prima frecciatina di Antonio Mezzancella su Star In The Star, ma non è finita qui. Perché l’ex concorrente della trasmissione condotta da Carlo Conti ha detto la sua anche riguardo un’altra maschera in gara:“Sotto la maschera di Zucchero un bravo Adriano Pappalardo. Ma sempre meglio 1000 a 1 Tale e Quale Show”.
Questo dunque il pensiero di Antonio Mezzancella…
Nel programma di Canale 5, intanto, è stata rivelata l’identità di Elton John. E voi che ne pensate a riguardo? Credete ci sia una somiglianza tra le trasmissioni citate? Fateci sapere il vostro punto di vista. Intanto andiamo a vedere le ultime news su Tale e Quale Show, in programma da questa sera…