Tale e Quale Show, due ex Vippone avrebbero sostenuto i provini
Stando alle ultime voci di corridoio, due ex Vippone avrebbero sostenuto i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show
Stando a quanto si mormora in rete in queste ultime ore, pare che due ex celebri Vippone del Grande Fratello Vip abbiano sostenuto i provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza a settembre su Rai 1.
I primi rumor su Tale e Quale Show
Mancano tre mesi esatti al ritorno di Tale e Quale Show, tuttavia la produzione sta già lavorando alla prossima edizione del talent show. Anche quest’anno, come da tradizione, il fortunato programma di Rai 1 vedrà la conduzione di Carlo Conti e di certo ne vedremo di belle. In queste settimane intanto sono emerse le prime indiscrezioni sulla giuria, dopo l’addio di Loretta Goggi. Si mormora infatti che Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il posto della cantante e affiancare così i riconfermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è ricorsa a ritocchi estetici negli anni? Com’è cambiata da ieri a oggi (VIDEO)
In attesa di scoprire cosa accadrà, attualmente gli autori della trasmissione sono anche alla ricerca del cast di concorrenti, che senza dubbio non deluderà le aspettative. In rete dunque sono spuntati i primi rumor circa i personaggi che settimana dopo settimana di scontreranno a colpi di imitazioni e solo nelle ultime ore è arrivata una nuova voce di corridoio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Stando a quanto rivela Deianiara Marzano, ospite a Radio Marte, sembrerebbe che due celebri ex Vippone del Grande Fratello Vip abbiano sostenuto i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Di chi parliamo? Nientemeno che di Sophie Codegoni e di Micol Incorvaia. Già di recente si era mormorato di un possibile arrivo dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno del talent show tuttavia al momento ancora nessuna conferma è giunta dalla produzione.
Ma cosa accadrà dunque e chi saranno i concorrenti della nuova edizione del programma di Rai 1? Non resta che attendere ancora qualche settimana prima dell’annuncio ufficiale di Carlo Conti.